lunedì 12 ottobre 2009

La Russia, che bel paese di "donne dalla bocca buona"

..aperitivo in piazza..domenica sera. Un casino, un via vai di donne uomini, tutti col calice in mano pieno di Vino, preferibilmente bianco.

Bar con pochi tavolini, entro in possesso di uno di questi, con due amici.
Prendiamo uno spritz, due sprizt, tre spritz a testa.
Primo spritz: si parla del più e del meno, della partita di calcio giocata, dell'arbitro rompiscatole e ci si rilassa mangiando tranquillamente le olive e le patatine...
Secondo spritz: si inizia a mangiare con molta velocità le olive e le patatine, i discorsi iniziano ad essere ricamati con un pò di volgarità, e si iniziano a fare i primi commenti sulle donne che passano lì a fianco...
Terzo spritz: è caccia aperta, tutte le donen che passano si girano ai nostri saluti, ai nostri commenti, al nostro invito a bere qualcosa..ovviamente non siamo seduti, ma in piedi, in mezzo alla piazza. Il nostro tavolo è pieno di bicchieri, un vai e vieni di un certo livello.

Tra le varie donne che conosciamo ecco lei, mora, capelli lunghi, vestita con una gonnellina di jeans, degli stivali bassi, diciamo abbastanza casual, non volgare nè troppo elegante. E' senza trucco ed ha un sorriso che colpisce subito. Inizio a parlare, la tampino con un: "scusami, anzi perdonami se sarò banale, ma sei bellissima"..
lei sorride, mi dice: "grazie..."
il grazie non mi convince, mi blocco non so che dire, alla fine chiedo: di dove sei?
e lei: sono russa...
e io allora faccio lo splendido e ricordando i miei trascorsi a san pietroburgo replico: "Ti takaia valnuiusciaia"..(sei bellissima in russo)
lei ride, e mi dice: non sai bene il russo!! mi hai detto che sono ECCITANTE...
zio billy, io credevo volesse dire bella.. e allora prendo al balzo l'occasione e le dico: oddio, volevo dire bella, ma in effetti sei eccitante! il mio inconscio ha parlato..i miei ormoni deboli cambiano anche il mio modo di parlare!"

a questo punto mi siedo al tavolo con lei e iniziamo a chiacchierare, del più e del meno. Lei fa la baby sitter... vive in italai da 1 anno, ma parla italiano perfettamente. Da quello che ho capito è mezza incasinata con documenti e cose varie...

Capisco subito che le piaccio, perchè mi prende le mani e dice quanto sono belle, poi mi dice che non devo fissarla perchè ho gli occhi che le piacciono troppo..insomma, stavo già pensando a: eccone un'altra..

sta di fatto che dopo un'oretta lei va via, ci scambiamo in numeri di telefono. dopo qualche settimana ci incontriamo. La vado a prendere e la porto in un bel posticino...vicino casa mia...andiamo a fare una passeggiata, beviamo qualcosa: poi le dico, cavolo, che ti farei..

è la parola magica: CHE TI FAREI...

perchè la risposta è sempre una domanda: dai dimmi, che mi faresti?

e allora la mia fantasia inizia a partire in quarta e la conclusione è quasi sempre gradita.
Fuori è freschetto, siamo vestiti da estate, ma la temperatura è autunnale. Non c'è cosa migliore di scaldarsi l'un l'altro. E lo scaldarsi diventa un "contatto" intimo e profondo sul divano.
Baci appassionati, mani che circumnavigano i corpi e una mia richiesta specifica con una risposta che non volevo sentire, ma il finale è ottimo: "non posso, devo andare a casa, se lo facciamo faccio tardi, ma faccio qualcos'altro che ti piacerà"...

..che russa, che donna...

giovedì 8 ottobre 2009

II° Lei che sorpresa - ore 09:39 della mattina successiva

ieri sera, finito allenamento leggo un sms ricevuto sul cellulare:

ehi piccolo, stasera il coglione rimane a casa, quindi ci sentiamo prossimamente
e io: va bene, un bacio

Stamattina ricevo un messaggio, ore 7:35, sempre dalla stessa persona, di cui non so il nome oltretutto..

Le tue mani sulla mia schiena vorrei ora...massaggiarmi...sentire il tuo fiato sul mio collo...

e subito dopo un altro messaggio:

Ma è possibile che abbia voglia di masturbarmi pensando a te? Meglio alzarmi...

e io rispondo: ci penserei io con la mia lingua.....

e lei mi scrive: Pensa..era giusto l'immagine che avevo io..E infatti sono venuta subito...;)

Sono le 9:44 io non ho ancora risposto, perchè la donna, quest'anno per me è una scoperta incredibilmente sorprendente...
Rispondo così: sorprendente..

Questa donna è insieme a qualcuno, lo chiama "coglione". Questa donna non ha un nome, ma non serve il nome, ma lavora come segretaria di un cliente importante.

mercoledì 7 ottobre 2009

lei, che sorpresa - ORE 15:40

Ricevo un sms, adesso ore 15.40: ho approfittato del tuo bigliettino da visita, ore 20:30?..

un passo indietro..
stamattina. Esco con un collega
giornata tranquilla
sole caldo voglia di vacanza (andate)
ma anche voglia di vendere
si va da un cliente, storico, ma difficile.
Si entra e alla reception c'è la segretaria. Ci presentiamo. Attendiamo e ci offre un caffè. Si alza dalla sua scrivania e ci accompagna alla macchina del caffè.
Noto subito una gran donna con un gran fisico, età intorno ai 35 anni. Ma è un notare innocente, come quello che a noi uomini capita il 100% delle volte che una donna ci passa entro 50 metri di raggio ;)
Bevo il caffè, arriva il titolare, entriamo nel suo ufficio. Dura..molto dura.
Prezzi prezzi e pagamenti.
Non si vende, un'ora a parlare, un'ora di discussione.
Nessuna vendita.
Si esce, io soddisfatto comunque, il mio collega no, lui se non vende non guadagna. Io neanche. Ma venderemo.
Si saluta la segretaria, prendo la macchina e andiamo da un'altra parte. La giornata si muove bene, si vendicchia di qua, si vende di là. Noi siamo da ottimo servizio ma prezzo alto. VAbbè, si sapeva.
Torno in ufficio, ore 15.30

eccoci qui di nuovo

Ricevo un sms: ho aprofittato del tuo bigliettino da visita, ore 20:30?

rispondo: ho allenamento, mi spiace.
Ricevo: A che ora finisci?
Io rispondo: ore 22.
Ricevo: Ok, orre 22.30 uscita autostradale di ITALIA
ovviamente io rispondo: CHI SEI?
e la risposta è: hai già rovinato mezza cosa, vedi di venire vestito elegante come stamattina...alle 19 ti do conferma se il coglione esce, così gli facciamo un bel corno!

io rimango esterrefatto, in ufficio, davanti al video del mio computer. Dio santo, ma può essere la segretaria del mio cliente? ma no! non credo...ma sì, un bel gioco, giochiamo.

io rispondo: aspetto la tua conferma
ricevo: non ti preoccupare facciamo solo conoscenza, poi al massimo un pò di lingua in bocca :)

DONNA...questo essere pazzo! di cui vado pazzo...

la segretaria..ricordo quel fisico, ricordo quel fondoschiena, quel suo modo, ma più che altro la ricordo come "segretaria del cliente STRONZO!"

cavolo, devo aprire di più gli occhi...

aspettiamo le 19...e vediamo che succede..